Basta collegarsi a questa pagina, selezionare la categoria (che può essere un argomento, un beneficio o un problema da risolvere) e inserire la parola chiave attorno a cui si incentra la tua campagna di email marketing: all’istante, il tool ti proporrà un elenco di possibili soluzioni.
Tieni a portata di mano il tuo traduttore virtuale di fiducia, però, visto che la piattaforma è disponibile soltanto in lingua inglese. E non aspettarti un grande slancio creativo da parte del “robot”, che è anzi un po’ troppo monotono per i miei gusti. Ma, quando si è alla canna del gas, ci può anche stare.
Dal momento che il marketing è un po’ noiosetto, mi sono divertito a “prendere in giro l’algoritmo” di Active Campaign con qualche richiesta sbarazzina, e qui sotto può vedere cosa ne è saltato fuori.
Scherzi a parte, se vuoi scrivere un oggetto efficace ma non sai da dove iniziare, in questa guida lampo ho concentrato tutto quello che serve sapere (che, per inciso, è molto più di quello che pensi). È sufficiente lasciare i tuoi e dati riceverai la guida comodamente nella tua casella di posta.
E mi raccomando: don’t do sex before reading this! 😊
Vuoi ricevere la guida
“Come scrivere l’oggetto vincente”?
Entrane subito in possesso